Lega Pro: debutto casalingo per la nuova Torres
Al Vanni Sanna si gioca il ritorno di Coppa Italia contro l'Aversa. Esordio in panchina per Costantino
Domani pomeriggio, domenica 24 agosto a partire dalle ore 18, la Torres fa il suo debutto stagionale davanti ai tifosi del Vanni Sanna. L’occasione è la gara di ritorno della prima fase di Coppa Italia di Lega Pro. Gli avversari sono i campani dell’Aversa Normanna, squadra che milita nel girone C della Lega Pro.
L’andata. La gara di andata è terminata con un ampio vantaggio in favore dei ragazzi allenati da Massimo Costantino. Grazie alle reti di Bottone, Santaniello e alla doppietta di Rubino, i sassaresi si sono imposti con il risultato di 4-0. Ma, nonostante l’ampio vantaggio, il mister rossoblù invita i giocatori alla prudenza: «La partita di domani è importante non solo per archiviare la prima fase della Coppa Italia ma soprattutto per vedere sul campo i primi frutti del lavoro svolto durante la settimana. Un test fondamentale in vista del prossimo esordio in campionato».
I convocati. Testa Andrea, Costantino Marco, Imparato Raffaele, Minarini Federico, Migliaccio Vincenzo, Della Guardia Angelo, Marchetti Domenico, Cafiero Claudio, Pizza Samuele, Bottone Davide, Lisai Giancarlo, Foglia Fabio, Santaniello Emanuele, Maiorino Pasquale, Rubino Gerardo, Franco Daniele, Pizzutelli Federico, Samba Dieye, Piras Emmanuele.
Biglietteria. Il tagliando per la gara sarà messo in vendita domani pomeriggio, dalle 15 alle 18, presso il botteghino Piscine di via Romita. Per l’acquisto è necessario un documento di riconoscimento.