Torres, Baraye si presenta: «Sono qui perché credo nel progetto»
Presentato a tifosi e giornalisti l’ultimo acquisto della Sef Torres. Il giocatore di origini senegalesi proveniente dal Chievo Verona si è subito integrato con i compagni di squadra prendendo parte alla seduta di allenamento pomeridiana.
Questo pomeriggio la società Sef Torres ha presentato ai tifosi e ai giornalisti l’ultimo acquisto rossoblù: Yves Baraye. Il giocatore di origini senegalesi proveniente dal Chievo Verona si è subito integrato con i compagni di squadra svolgendo una seduta di allenamento pomeridiana. «Ho scelto di venire alla Torres e di tornare nel campionato di Lega Pro – ha dichiarato Baraye – perché la società ha un progetto ambizioso. Mi adatto a più ruoli e durante la partita mi piace svariare per il campo. Per ottenere dei buoni risultati dobbiamo affrontare le gare con determinazione e impegno e queste risposte ce le potrà dare solo il campo. Ho trovato un buon ambiente e sono contento dei miei nuovi compagni di squadra».
Il Mister. «Yves Baraye – ha affermato il tecnico Massimo Costantino – è un ottimo calciatore che ci darà ancora più qualità a centrocampo e nella fase avanzata. Adesso devo valutare le sue condizioni fisiche per decidere se farlo esordire già nella partita di sabato prossimo». Il Vice Presidente. «La società non sta tradendo le attese dei tifosi e con l’acquisto odierno non nasconde la volontà di ben figurare in questo campionato. Ma il mercato non è chiuso. Nei prossimo giorni vorremmo portare a Sassari almeno un altro giocatore di peso».