Due famiglie di turisti coinvolte in una solenne scazzottata
Due nuclei di turisti continentali hanno discusso in modo alquanto concitato sul posizionamento dei rispettivi ombrelloni sul bagnasciuga del litorale di Muravera. fino ad arrivare alle vie di fatto
E’ proprio vero che la vacanza non è bella se non lascia ricordi indelebili per il resto della vita. Questa è la vacanza vissuta da due famiglie di continentali che non hanno trovato di meglio che darsele di santa ragione dopo aver discusso col sangue agli occhi per accaparrarsi la posizione migliore sulla battigia del litorale di Muravera.
Con tutta probabilità l’alterco potrebbe essere degenerato solo quando i contendenti, Romani da un lato e Milanesi dall’altro, si son resi conto di quanto folta fosse la platea di spettatori in costume: oltre un centinaio.Dopo una buona dose di spinte, spintoni e fragorosi schiaffoni le famigliole sono arrivate a più miti consigli solo dopo l’arrivo dei carabinieri.
Cinque i contendenti che hanno fatto ricorso alle medicazioni nel pronto soccorso dell’aospedale di Muravera con prognosi dai 3 giorni sino ai 20 giorni. Fra i duellanti finiti in ospedale anche un bimbo di 8 anni. I militari dell’arma Carabinieri hanno denunciato quattro persone per rissa e lesioni.