45enne arrestato per detenzione e spaccio nel campeggio a Is Aruttas
Pier Paolo Orrù, cagliaritano, è stato arrestato dagli Agenti della Squadra Mobile di Oristano per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
L’operazione ha visto Pier Paolo Orrù, cagliaritano, sorvegliato attentamente dagli agenti della squadra Mobile della Questura di Oristano che lo hanno arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti hanno preso nota, a debita distanza, dei suoi tentativi di approccio a vacanzieri e campeggiatori sdraiati al sole di fine agosto.
Dopo aver interpretato i movimenti del dare e dell’avere fra l’offerente e i riceventi, gli agenti hanno cercato di acquisire maggiori certezze affidandosi al fiuto di un cane antidroga grazie al quale sono si è riusciti a rinvenire e sequestrare 26 grammi di cocaina e 3 grammi di marijuana.
In conclusione va inoltre sottolineato che il 45enne era in possesso di una congrua somma, 25 mila Euro in contanti a confermare gli introiti derivati dalla attività di spaccio. I controlli comunque non sono stati ancora esauriti: verranno fatte ancora controlli e verifiche su altre persone che potrebbero essere coinvolte nell’attività di supporto allo spaccio.