Arrestato un marocchino con 2 Kg di droga nascosti nel vano motore
I finanzieri in servizio allo sbarco di Porto Torres una volta sequestrata la merce lo hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Non è andato nel verso giusto il tentativo di un marocchino di farla in barba agli uomini della Guardia di Finanza di Sassari in servizio allo scalo di Porto Torres. L’uomo, alla guida della sua auto, una Renault Clio, è stato fermato dai finanzieri per i soliti controlli di routine allo sbarco nello scalo turritano. Trattasi di un marocchino residente nel nord Italia che tentava di passare indenne la merce trasportata : 1 chilo e 800 grammi di hashish e altri 50 grammi di cocaina, custoditi in due confezioni separate, ben nascoste nel vano motore.
Il passeggero non aveva però fatto i conti con il cane antidroga delle Fiamme Gialle che, una volta sequestrata la merce, lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione delle sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La merce era destinata a rifornire i numerosi acquirenti di alcune località turistiche del nord dell’isola.