Bari, tenta di sedare lite in piazza tra ragazzini: ucciso dai parenti
Un albanese di 26 anni, Flori Mesuti, sarebbe stato inseguito e sparato da un parente di uno dei giovani che aveva rimproverato. E' successo nel quartiere Libertà del capoluogo pugliese.
Il suo obiettivo era calmare dei ragazzini che stavano litigando. Per questo ha sgridato in modo energico uno di loro. Il giovane ha chiamato in propria difesa alcuni parenti, giunti armati. E uno di loro ha inseguito e ucciso quell’uomo che voleva fare solo da paciere. Così è morto Flori Mesuti, 25 enne di nazionalità albanese. La tragedia venerdì notte a Bari, nel quartiere Libertà. Il giovane è stato raggiunto al torace da tre colpi di arma da fuoco, forse un revolver, sparati da distanza ravvicinata. E’ spirato al Policlinico di Bari dove era stato portato in condizioni disperate.
Gli investigatori hanno interrogato nel corso della notte diverse persone che avrebbero assistito all’omicidio. Hanno anche eseguito alcuni esami stub e diverse perquisizioni. Come detto, l’ipotesi più valida sarebbe quella dell’omicidio scatenato da un litigio per futili motivi. Sarebbe stato uno dei parenti del ragazzino rimproverato a sparare contro il giovane che si trovava in un bar in compagnia di un’amica (illesa). Mesuti ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e freddato.
Tratto da www.fanpage.it