Selezione espositori per la fiera del turismo di Kiev (27/29 marzo)
L’Assessorato del Turismo ha aperto le candidature per la selezione degli operatori turistici che vogliono partecipare in qualità di coespositori nello stand della Regione Sardegna all’Ukraine International Travel & Tourism show (UITT) che si svolgerà a Kiev dal 27 al 29 marzo.
Alla Uitt, la più grande ed importante fiera dell’industria turistica in Ucraina, sono ammesse a partecipare nello stand della Regione Autonoma della Sardegna le seguenti tipologie di imprese con sede in Sardegna, in attività al momento della presentazione dell’adesione alla manifestazione: tour operator e agenzie di viaggio incoming, consorzi turistici e club di prodotto, strutture ricettive classificate, società di servizi, meeting industry, bus operator, aeroporti, linee aeree, compagnie di crociera e di navigazione.
Per aderire occorre compilare l’apposita scheda di adesione e inoltrarla alla mail pec [email protected] o tramite fax al numero 070 606 7292 entro le ore 12 del 1 marzo 2013. Le 15 imprese che saranno selezionate dovranno versare un contributo pari a 100 euro per singola azienda.