Torres-Como: vietata vendita bevande in vetro o lattina al “Vanni Sanna”
Lo stabilisce l'ordinanza emessa venerdì mattina dal sindaco di Sassari a seguito di comunicazione arrivata dalla Questura di Sassari.
Sarà vietata la somministrazione e la vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche e di qualsiasi bevanda da asporto in contenitori di vetro o lattine, in occasione della partita di calcio Sef Torres 1903 – Como in programma sabato 6 settembre alle ore 16. Lo stabilisce l’ordinanza emessa venerdì mattina dal sindaco di Sassari a seguito di comunicazione arrivata dalla Questura di Sassari.
Così per ragioni di «sicurezza pubblica, ai titolari degli esercizi pubblici e degli esercizi commerciali situati all’interno dello stadio “Vanni Sanna”, durante lo svolgimento della competizione, per le due ore antecedenti I’inizio della partita e un’ora dopo la fine della stessa, sarà vietato somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori».
Sarà vietata inoltre la vendita di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine. L’ordinanza stabilisce inoltre il divieto, a chiunque, di introdurre, nell’area della manifestazione, bevande soggette ai divieti, sia per uso personale che con l’intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito.