Si rompono i freni del furgone parcheggiato in discesa, operaio schiacciato ad Olzai
Nella stessa giornata all’interno dell’autodromo di Mores un motociclista è rimasto gravemente ferito mentre si svolgevano le prove libere per il 2° Memorial Fabio Cocco
Ancora due gravissimi incidenti sulle strade sarde e ancora una volta sono gli errori umani e la fatalità a lasciare una scia di sangue. Nel pomeriggio di ieri, ad Olzai ha perso la vita un muratore 59enne, colpito in pieno da un Ford Transit al quale si sarebbero rotti i freni. Graziano Testasecca, questo il nome della vittima, si trovava proprio davanti al proprio furgone parcheggiato in discesa quando, per un anomalia nell’impianto frenante del mezzo, è stato letteralmente travolto con violenza. All’arrivo immediato degli operatori del 118 le condizioni dell’investito sono sembrate subito gravissime e per tale motivo è stato chiamato l’elicottero per trasportarlo al San Francesco di Nuoro. Purtroppo a nulla è servito l’intervento dei medici e Graziano Testasecca è deceduto poco dopo.
All’interno dell’autodromo Franco di Suni a Mores è rimasto vittima un motociclista gravemente ferito durante uno degli eventi in programma. Si stava disputando, infatti, il 2° Memorial Fabio Cocco con le prove libere a cui partecipavano sessanta piloti. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportare il centauro verso il Santissima Annunziata di Sassari.