Il Comune a portata di cellulare

Il servizio “SMS dal Comune”, per l’invio di brevi messaggi di testo sul cellulare, è un nuovo canale, diretto, istantaneo e assolutamente gratuito, e garantirà all’utente un aggiornamento costante.

«Fin dall’insediamento la nostra azione è sempre tesa ad avvicinare il cittadino all’Amministrazione, favorendo la massima trasparenza in ogni settore. In questi anni abbiamo potenziato notevolmente il sito internet e abbiamo introdotto la newsletter. Ora prende il via “SMS dal Comune” per divulgare le informazioni di pubblica utilità e quelle riguardanti l’attività dell’Ente e i servizi offerti» spiega il Sindaco Andrea Becca.

«Contiamo di coinvolgere nell’iniziativa anche le scuole, mettendo lo strumento a disposizione delle stesse per le comunicazioni più importanti» aggiunge il Primo Cittadino.

La tecnologia se ben utilizzata, può migliorare le relazioni con le istituzioni, assicurando una circolazione capillare delle notizie e stimolando la partecipazione attiva all’interno della comunità.

L’iscrizione deve essere effettuata on line su www.comune.tula.ss.it. In alternativa ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Informativi e Telematici.

Per essere rimossi dalla lista dei destinatari sarà sufficiente mandare una e-mail a [email protected] o chiamare al numero 0797189034.

1 Febbraio 2013