Eccellenza: le due algheresi cercano riscatto
Alghero e Fertilia, entrambi reduci da una sconfitta nel turno passato, vanno a caccia dei tre punti
Nel campionato di Eccellenza regionale domani si gioca la sesta giornata. L’Alghero 1945 giocherà in casa contro il Ghilarza mentre il Fertilia sarà impegnato in trasferta sul terreno di gioco del La Palma Monte Urpinu.
Guardando in casa dei giallo rossi, questo primissimo spezzone di stagione ufficiale non è per niente positivo. In sei gare disputate ancora 0 punti. A questo si aggiunge anche il cambio repentino in panchina con l’avvicendamento tra Gianmario Rassu e Peppino Rassu. Si spera che domani, al Mariotti, l’Alghero possa raccogliere i primi punti della stagione contro un Ghilarza che in classifica ne ha 4. Domenica scorsa la formazione catalana ha perso 3-0 sul campo del Lanusei, prima della classifica.
Il Fertilia, reduce dal pari di mercoledì in Coppa Italia con il Castelsardo, affronterà domani una lunga trasferta per incontrare il La Palma Monte Urpinu. La formazione di Gigi Lavecchia ha in classifica 7 punti frutto di due vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio. Sarà un incontro interessante ai fini della classifica visto che i cagliaritani stanno sopra i canarini di un solo punto. Nel turno passato i giallo blu sono stati sconfitti in casa per 2-1 dal Castiadas.