Eccellenza: gli impegni di Alghero e Fertilia nella 7^giornata
Alghero e Fertilia vanno a caccia di una vittoria. I giallorossi contro il Taloro Gavoi, i canarini in casa con il Sanluri
Nel campionato regionale di Eccellenza si gioca oggi la settima giornata. Alghero e Fertilia saranno impegnate, rispettivamente, con Taloro Gavoi e Sanluri.
I giallorossi, fermi ancora a 0 punti, cercano la prima vittoria stagionale sul campo di un coriaceo avversario che in classifica sta invece a quota 6. I catalani, che hanno cambiato allenatore e adesso sono guidati da Marco Sanna, arrivano dalla gara di Coppa Italia di mercoledì, persa per mano dei cugini del Fertilia e domenica scorsa sono stati battuti per 2-3 dal Ghilarza.
Il Fertilia di Gigi Lavecchia sarà invece di scena al Mariotti dove ospita il Sanluri. I canarini, vittoriosi nel derby in Coppa, arrivano però anch’essi da una sconfitta in campionato contro il La Palma Monte Urpinu per 2-1 e cercano, quindi, un pronto riscatto tra le mura amiche. Fertilia e Sanluri sono distanziate in classifica da un solo punto. I giuliani ne hanno 7 mentre gli avversari 6.