Multiss, Tedde: “Un voto che non fa onore alla maggioranza”

Tedde commenta la bocciatura dell’emendamento proposto dal gruppo azzurro per garantire la continuità occupazionale ai lavoratori

“Un voto contrario che non fa certo onore alla maggioranza”. Così Marco Tedde (Forza Italia) commenta la bocciatura in Consiglio regionale dell’emendamento proposto dal gruppo azzurro per garantire la continuità occupazionale ai lavoratori della Multiss e scongiurare l’interruzione dei servizi alla collettività. “Quando sono in gioco interessi generali e di primaria importanza – prosegue Tedde- non si possono anteporre questioni di schieramento: anche perché la nostra proposta tendeva a concentrare verso reali priorità interventi che invece nella versione della Giunta e della maggioranza erano spalmati su una serie indefinita di azioni.

Per noi – sottolinea Tedde- prima vengono i lavoratori e le loro famiglie. Solo per questo motivo – prosegue l’esponente azzurro- abbiamo sostenuto anche l’emendamento della maggioranza. Vigileremo affinché gli impegni siano mantenuti e reciteremo il nostro ruolo di opposizione responsabile e costruttiva anche durante il prossimo dibattito sulla Finanziaria, auspicando dalla maggioranza un uguale atteggiamento di massima attenzione ai problemi di chi vive fuori dalle quattro mura del palazzo”.

 

17 Ottobre 2014