Auto carambola fra i due guard rail: per l’autista nessuno scampo

Tragico incidente sulla provinciale che collega Loiri Porto San Paolo con Padru. Una Fiat Multipla carambola sui guard rail terminando la corsa infilzata dalle lamiere della protezione metallica: per l'autista nessuna possibilità di scampo.

Tragico incidente sulla provinciale che collega Loiri Porto San Paolo con Padru. Un incidente mortale di cui ancora non se ne sanno le esatte cause. Un giovane alla guida di una Fiat Multipla ha improvvisamente perso il controllo del mezzo: dopo l’urto con il primo guard rail ha carambolato contro la seconda barriera metallica per poi terminare la corsa infilzata dalle lamiere del guard rail. L’autista si è ritrovato coinvolto nel terribile urto che non gli ha lasciato alcuna possibilità di salvezza.

Al suo fianco viaggiava un passeggero che appena giunta l’ambulanza del 118 è stato avviato dal personale medico al vicino Ospedale di Olbia. Sul luogo sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare l’auto incidentata e i Carabinieri della vicina stazione di Padru per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

22 Ottobre 2014