Halloween al Poco Loco: Camberra e Shock wave sul palco

Saranno i Camberra e gli Shock wave a dare vita alla festa in maschera per la notte di Halloween venerdi 31 Ottobre.

Anche quest’anno il Poco Loco si veste in maschera per offrirvi una fantastica serata all’insegna del divertimento e della bella musica!! Il programma della serata prevede la partenza ore 23:00 con gadget luminosi in omaggio all’ingresso, poi Shock wave e Camberra sul palco e per finire la premiazione del miglior costume della serata.

I Camberra sono un gruppo Space/Rock formato da Andrea Caria, Angelo Meloni, Giovanni Farris e Valerio Rosati, in attività dal 2012. Oltre alle numerose esibizioni presso locali e piazze del panorama sardo, toscano e laziale, la band partecipa a numerosi concorsi nazionali arrivando alla vittoria del Festival Estivo di Piombino 2013 che li porta all’avvio di una produzione artistica con una etichetta discografica indipendente. Attualmente sono in gara per le selezioni di Sanremo 2015.

Gli Shock Wave sono un gruppo prevalentemente Rock con richiami musicali che vanno dai Foo Fighters agli Alice in Chains, dagli Stone Temple Pilots agli AC/DC…un mix di buona musica con un sound potente e ben definito! L’attuale formazione è in piedi da circa 8 mesi ed è formata da: Ignazio Simula alla voce, Francesco Sanna alla chitarra, Antonio Balzani al basso, Franco Maltana alla batteria.

29 Ottobre 2014