Microchippatura, boom di richieste. Nuovi appuntamenti a dicembre
Le richieste di prenotazione per l’iscrizione all’anagrafe canina continuano a pervenire a Sant’Anna: oltre la metà dei posti disponibili sono stati già assegnati e non è esclusa una quinta fase per accogliere le istanze dei proprietari dei cani.
Lunedì prossimo, 10 novembre e lunedì 24 novembre sono in programma la seconda e la terza fase della campagna di microchippatura dei cani. L’appuntamento è a Maria Pia, nell’immobile realizzato all’interno dei giardini Gianmarco Manca, con ingresso da via Campania e via F.Costantino. Dalle 09,00 alle 12,00 il personale responsabile del settore randagismo della Asl n°1 provvederà alla identificazione e inserimento del microchip. L’adesione è stata massiccia, ben oltre ogni previsione. Entrambi gli appuntamenti infatti hanno raggiunto il numero massimo di prenotazioni, tanto da convincere l’Assessorato all’Ecologia a programmare un quarto appuntamento nel mese di Dicembre.
Le richieste di prenotazione per l’iscrizione all’anagrafe canina continuano a pervenire a Sant’Anna: oltre la metà dei posti disponibili sono stati già assegnati e non è esclusa una quinta fase per accogliere le istanze dei proprietari dei cani. Coloro i quali ancora non lo hanno fatto possono prenotare l’adempimento presentandosi presso l’Ufficio Ecologia di Sant’Anna muniti di carta d’identità e codice fiscale.