Galles, ucciso dalla polizia mentre mangiava il cadavere di una donna

L'uomo di 34 anni sorpreso dalla polizia a mangiare il bulbo oculare della donna che aveva appena ucciso in una camera di albergo

Shock in Galles dove la polizia ha ucciso un uomo sorpreso mentre tentava di mangiare il cadavere di una donna che aveva appena assassinato. Secondo quanto raccontano i media britannici, gli agenti erano arrivati sul posto a seguito di una chiamata di emergenza che segnalava un incidente nella camera di un ostello, il Sirhowy Arms Hotel a Caerphilly, un villaggio nel Galles del sud. Quando i poliziotti sono entrati nella camera sfondando la porta, però, davanti a i loro occhi si è presentata una scena raccapricciante. Un uomo, il 34enne Matthew Williams, era intento a cercare di mangiare il corpo senza vita di una ragazza di 22 anni che poco prima aveva ucciso. Gli agenti si sono subito avventati su di lui per fermarlo e lo hanno colpito più volte con una pistola taser che lo ha stordito. L’uomo è stato dichiarato morto poco dopo dai sanitari accorsi sul posto mentre per la ragazza già non c’era più nulla da fare.

Ucciso con il taser. Gli agenti hanno spiegato di aver colpito il 34enne con il taser perché si mostrava aggressivo e pericoloso. Nel loro rapporto i poliziotti hanno spiegato infatti che l’uomo si era prima rifiutato di aprire la porta della stanza e dopo l’irruzione è stato trovato intento a cercare di mangiare il volto della ragazza e in particolare un bulbo oculare della donna. Dai successivi accertamenti si è scoperto che l’uomo, da poco uscito di prigione, aveva avvicinato la ragazza la sera stessa e l’aveva portata in albergo. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo avrebbe commesso il delitto sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Tratto da www.fanpage.it ©
A.P., 8 Novembre 2014