Evade da sorveglianza speciale, arrestato giovane disoccupato

I carabinieri ,intorno alle 23,30, stavano osservando i movimenti sospetti di alcuni rumeni. Uno di loro si trovava fuori dalla propria abitazione dove invece doveva permanere dalle 21 fino alle 7 del mattino.

I Carabinieri della sezione operativa di Olbia, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto per inosservanza alle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. il cittadino rumeno Andrei Macovei, 22 enne, disoccupato, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

I militari, impegnati in un servizio di prevenzione, intorno alle 23,30 stavano osservando i movimenti sospetti di alcuni rumeni che si aggiravano in Via Acquedotto di fronte alla Sala Bingo e pertanto, con l’aiuto di un equipaggio della Sezione Radiomobile, hanno proceduto al loro controllo; hanno scoperto così che uno di loro, proprio Macovei, in violazione delle imposizioni della citata misura di sicurezza, si trovava fuori dalla propria abitazione dove invece doveva permanere dalle 21 fino alle 7 del mattino. Il giovane è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza di quella caserma, in attesa del processo che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.

13 Novembre 2014