Scritte contro l’assessore, Bruno: “Non ci faremo intimorire”

Il Sindaco di Alghero Mario Bruno e l'intera Giunta Comunale condannano fermamente i responsabili delle scritte oltraggiose apparse questa mattina sul muro adiacente il Palazzo del Municipio di via Columbano, che prendendo di mira l'assessore Natacha Lampis

“Questa Giunta lavora incessantemente per garantire regole chiare e certezza del diritto, non ci faremo intimorire”. Con queste parole il Sindaco di Alghero Mario Bruno e l’intera Giunta Comunale condannano fermamente i responsabili delle scritte oltraggiose apparse questa mattina sul muro adiacente il Palazzo del Municipio di via Columbano, che prendendo di mira l’assessore allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive rievocando tristi pagine dell’estremismo islamico (LEGGI).

“A Natacha Lampis va tutta la solidarietà della città di Alghero per il vile gesto di chi vede nel lavoro e nella giustizia sociale un ostacolo alla crescita della Comunità” – ha concluso il Sindaco. L’Amministrazione Comunale si rivolge alle Forze dell’ordine nella speranza che possano fare piena luce sullo spiacevole episodio e assicurare i responsabili alla giustizia.

20 Novembre 2014