Fertilia, genitore picchia maestra: denunce e indagini
L'assalitore, che non sarebbe stato solo, risulterebbe appartenere alla comunità Rom, stanziata nella pineta dell'Arenosu, a pochi passi da Fertilia.
Brutto episodio, mercoledì nella scuola elementare di Fertilia. Secondo alcune testimonianze, un genitore avrebbe perso le staffe nei confronti di una maestra, aggredendola con violenza e colpendola. L’uomo, padre di una bambina, avrebbe aspettato che la maestra uscisse fuori dalla scuola, accusandola di aver procurato delle bruciature di sigaretta alla figlia. Mentre la donna si discolpava, l’uomo avrebbe perso definitivamente il controllo. L’assalitore, che non sarebbe stato solo, risulterebbe appartenere alla comunità Rom, stanziata nella pineta dell’Arenosu, a pochi passi da Fertilia.
Sia l’uomo che la donna hanno quindi presentato denuncia ai carabinieri di Fertilia. Il primo, per i presunti maltrattamenti inflitti dalla maestra alla figlia; la seconda per l’aggressione ricevuta. Sarà dunque responsabilità del Pubblico Ministero al quale verrà affidato il caso, svelare il reale svolgimento dei fatti.