Lui la tradisce, lei si vendica imbrattando la sua auto con un pennarello (VIDEO)
La reazione di una ragazza colombiana di 25 anni che, dopo aver scoperto che il suo fidanzato aveva una amante, si è chiusa nel garage e ha imbrattato la sua Mercedes con insulti indelebili.
Non ha iniziato a urlare né ha rotto oggetti in casa lanciandoli contro l’uomo che aveva appena scoperto a letto con un’altra donna ma si è decisamente vendicata del suo fidanzato. Come? “Descrivendo” il suo (ormai ex) compagno sulla sua stessa auto, una Mercedes fiammante. La storia della “fantasiosa” vendetta di una ragazza tradita arriva dalla Colombia: lei si chiama Alejandra Samaniego e ha 25 anni, il suo fidanzato è il 27enne Pabil Muniz Quintanilla. Quest’ultimo sarebbe stato colpevole di aver trascorso una notte con un’altra donna e di aver dunque tradito la fidanzata. Lei, dopo aver scoperto quanto accaduto, ha aspettato che nel suo garage non ci fosse nessuno e ha preso in mano un pennarello nero per imbrattare l’auto del fidanzato con scritte indelebili.
Su quell’auto la donna tradita si è lasciata andare a qualsiasi insulto. Tra le altre cose, ad esempio, ha ironizzato anche sulle “dimensioni” del suo uomo. Ma la sua vendetta non si è limitata a questo. La ragazza, infatti, sicura che il suo ex non avrebbe mai usato l’auto in quelle condizioni per uscire ha pensato di fare un video e di mostrarlo sul web in modo tale che tutti potessero vedere quanto appena realizzato. E in effetti quel video ha avuto oltre 100mila visualizzazioni in pochissimo tempo.
Tratto da www.fanpage.it ©