Dinamismo, Esperienza e Volontariato al servizio della Città
La Fantasia degli Angeli Custodi stimola il gruppo societario a 'volare' sempre più in alto per conquistare ulteriori traguardi.
Anche quest’anno la Società Gli Angeli Custodi non è rimasta con le mani in mano. Pasqualino Silanos e Mauro Vincenzi, titolari del gruppo che opera nel settore sanitario, continuano a proporre un servizio di ambulanza 24h/24 con personale medico -infermieristico qualificato. Tra i servizi offerti quello dei trasporti nazionali ed internazionali per degenti in attesa di interventi e familiari al seguito. Gli Angeli Custodi continuano a ‘volare’ sempre più n alto con un susseguirsi di iniziative finalizzate ad ampliare il servizio in perfetta linea con con le esigenze espresse dagli stessi familiari degli assistiti.
Anche quest’anno gli Angeli Custodi si ripropongono con un originalissimo calendario a colori che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi vicini alla direzione: Valentina Silanos apre il nuovo anno con l’originale Pikachu, il piccolo roditore capace di immagazzinare energia elettrica. Marta Spissu rappresenta la Principessa Peach capace di sconfiggere il male e i nemici con i suoi poteri; segue l’atletico RALL rappresentato da Cristian Silanos; La scena viene poi occupata da Nadia Picchedda ( Mismagius in rappresentanza di uno stregone che indossa una vestaglia viola) e ancora da Kristian Solinas (Hidan- Grey Fullbuster- Barbaro) Nadia Picchedda (Ann) Marta Spissu ( Sailor Venus) AlessiaCaria e Valeria Meloni; Annalaura Cadoni (Alpaca) . Chiude la sfilata di rappresentanza Valentina Silanos ( Arriety), la vera regista del progetto.
Per chi non ne fosse a conoscenza Valentina Solinas è la giovanissima studentessa algherese che recentemente ha partecipato alla rassegna del cinema per i ragazzi e la gioventù di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. Valentina ha partecipato alla 44esima edizione del Festival in qualità di giurata nello scorso mese di Luglio. Con lei, in rappresentanza della Sardegna, anche altre tre ragazze per una esperienza indimenticabile. Alla giovane concittadina Alghero Eco ha dedicato una intervista nell’ultimo numero del mese di novembre. Il calendario 2015 ‘Gli Angeli Custodi’ si trova in vendita nelle edicole al modico costo contributivo di soli 6 Euro. In omaggio il calendario tascabile 2015. Auguri sinceri a tutta la cittadinanza da ‘Gli Angeli Custodi’.