Associazione Culturale “Interrios”: eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione
I componenti del neo Consiglio e i soci dell'Associazione culturale Interrios proporranno nel 2015 la XXIV^ Edizione del Premio di Poesia Sarda “Remundu Piras” riservato ai poeti e alle scuole dell'isola.
Il giorno 15 dicembre 2014 è stato eletto in nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ Associazione Culturale Interrios di Villanova Monteleone che risulta così composto: Leonardo Meloni, Presidente; Bernardo Ledda, Vice Presidente; Raimondo Palomba, Tesoriere; Bastianino Monti, Segretario. Nella stessa riunione il Presidente e i Soci si sono riproposti l’organizzazione per il prossimo anno della XXIV^ Edizione del Premio di Poesia Sarda “Remundu Piras” riservato ai poeti e alle scuole della Sardegna.
Ci sarà spazio inoltre, per organizzare convegni e incontri sulle problematiche di attualità locale, regionale e nazionale. Non mancherà la presentazione di libri di poeti e scrittori sardi e nazionali. L’Associazione Culturale Interrios, nata nel 1989 per volere di un gruppo di persone che volevano valorizzare la figura del poeta estemporaneo Remundu Piras e proporre dibattiti e incontri culturali, si vuole riproporre come veicolo di trasmissione di cultura a tutti i livelli collaborando inoltre con le altre realtà culturali, sportive, musicali e di volontariato che operano in paese.