Alghero, grande successo per la “Focaccia di Babbo Natale”
L'evento, giunto alla quinta edizione, si è svolto nella nuova piazza de Lo Quarter
Primi bilanci per il Natale e Cap d’Any di Alghero. Tra gli appuntamenti dedicati ai bambini ha riscosso un notevole successo l’evento promosso dalla Rm Management di Romano Marcias con Annalisa Masala “La focaccia di Babbo Natale/Coca de Nadal”; arrivato alla sua quinta edizione. Un intero pomeriggio di festa per le famiglie nella nuova piazza de Lo Quarter, articolato in diversi momenti.
E’ stata la storia di Capuccetto Rosso di Bruno Munari, interpretata da Annalisa Masale e Davide Casu (per la traduzione in algherese) Munari artista, designer e pioniere dell’imparare giocando ad aprire la serata. Al laboratorio creativo è seguita la baby dance con Stefania Ambroggi che ha coinvolto oltre 150 bambini di varie fasce d’età, a seguire la distribuzione di oltre 400 focaccine farcite alla nutella e le mini cioccolatte calde offerte da Ristofever.
L’intrattenimento musicale è stato curato da Giulio Dore e Sara. La grande piazza de lo quarter si presta molto alle iniziative di animazione urbana. Nella stessa location si è tenuta la mostra del grande artista Gianvittorio Vacca.