Si suicida con tutta la famiglia, lei si salva ma viene violentata da due uomini
E' una tragedia che lascia senza parole quella che arriva dall'India. Una intera famiglia, dopo lo sfratto, ha deciso di farla finita gettandosi in mare: la madre e due figlie sono morte. Il padre con altre tre ragazze si è salvato, ma una di loro è stata stuprata da due pescatori.
E’ una storia che lascia completamente atterriti quella che arriva dall’India. Una donna ha tentato il suicidio dopo essere stata sfrattata. E’ riuscita a salvarsi, ma i due uomini che l’hanno trovata svenuta a riva non ci hanno pensato su due volte ad abusare di lei. C’è da dire che, come riportato da Times of India, la giovane aveva deciso di farla finita insieme a tutta la sua famiglia: un drammatico suicidio di massa che ha portato alla morte della madre della ragazza e di due sue sorelle. Il padre e altre due sorelle si sarebbero invece salvate.
Il terribile dramma è avvenuto a Puducherry, nel sud del Paese, dopo che la Corte suprema aveva deciso che la famiglia doveva lasciare un ashram, una sorta di monastero pubblicato. La polizia, dopo aver preso visione delle registrazioni delle telecamere di sicurezza di hotel e pensioni, ha individuato due pescatori che si aggiravano in modo sospetto nella zona poco prima della violenza sessuale: i due, identificati come S. Raja, 35 anni, e un suo parente, K. Vijaykumar, 32, sono stati arrestati il giorno dopo. Il sovrintendente della polizia V. J. Chandran ha annunciato che hanno confessato di aver stuprato la ragazza.
Tratto da www.fanpage.it ©