Tale padre, tale figlio: Ronaldo junior fa il fenomeno in discoteca con una maestra d’asilo

Il figlio minorenne dell'ex attaccante dell'Inter, resident dj in un night brasiliano, ha conquistato una donna molto più grande di lui: "Non sapevo avesse 14 anni", ha dichiarato l'avvenente ragazza brasiliana.

In attesa di vederlo correre dietro ad un pallone, papà Ronnie si gode le prime vittorie del primogenito adolescente con il gentile sesso. Ronald, 14 anni, avuto dalla prima moglie Milene Domingues nell’aprile del 2000, è infatti finito su tutte le prime pagine dei giornali brasiliani per aver dimostrato di possedere quel dna paterno che, in passato, fece del “fenomeno” interista un numero uno anche fuori dal campo. Attualmente impegnato a “suonare” dischi in un night club, il ragazzo avrebbe approfittato della sua notorietà e della sua posizione per conquistare una ragazza 27enne. Le foto apparse su tutti i “media”, ritraggono gli abbracci e i baci che i due si sono scambiati nel locale: “Ci siamo conosciuti nel night club – racconta Lu Bernardi, 27enne maestra d’asilo – ma giuro che non sapevo della sua età. Era il ragazzo più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare fosse minorenne? Ovviamente, mi ha mentito, dichiarando di avere 18 anni. Sembrava molto maturo e io non mi sono accorta di niente“.

Sulle orme del padre – La conquista del figlio, non avrà certo sorpreso papà Ronaldo che, delle sue storie e dei suoi flirt, ha riempito il suo straordinario curriculum di calciatore. Arrivato a Milano nel 1997, accompagnato dalla bionda Suzana Werner (oggi moglie di Julio Cesar), l’ex fenomeno nerazzurro sposò nel 1999 Milene Domingues (della quale le cronache riportano anche la sua carriera da calciatrice e alcune presunte scappatelle con Clarence Seedorf), prima di lasciarla qualche anno più tardi. Dopo il flirt con la modella di Vogue, Raica Oliveira, Ronnie si sposò per una seconda volta nel 2005: un matrimonio da favola, in un castello di Parigi, costato decine di milioni di euro. Un’unione che, però, andò in mille pezzi in neanche 100 giorni. Tre anni più tardi, arrivò il momento della relazione con Maria Beatriz Antony, dalla quale ebbe altri due figli. Prima dell’intervento di vasectomia nel 2010 (“Basta, chiudo la fabbrica di figli“, dichiarò), Ronaldo diede scandalo per un quarto presunto figlio concepito e venuto al mondo in Giappone, dopo i Mondiali del 2002, e per la notte di festa, in un night club di Barra da Tijuca dove abbordò alcuni viados che cercarono di ricattarlo, ricevendo però in cambio una denuncia alla polizia locale.

Tratto da www.fanpage.it ©

Alberto Pucci, 27 Dicembre 2014