Bando ad Alghero: il Comune cerca un dirigente
L'amministrazione pubblica un avviso per il conferimento di un incarico dirigenziale nell'area di staff, programmazione e pianificazione strategica.
E’ stato pubblicato dal Comune di Alghero l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del 267/2000 – Area di Staff Programmazione e Pianificazione Strategica. La domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale del Comune di Alghero e presentata all’Ufficio Protocollo, in via Sant’Anna n. 38, o spedita a mezzo del servizio postale o a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].
Il termine per la presentazione delle domande scadrà alle ore 12,00 di lunedì 26 gennaio 2015. I documenti sono disponibili nella pagina “Bandi, avvisi e graduatorie” all’interno della sezione “Servizi al cittadino”, Servizio personale. Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta saranno esaminate dal Servizio del Personale ai fini dell’ammissibilità dei candidati alla selezione. La selezione consisterà nella valutazione dei curriculum ed in un colloquio finalizzato a valutare le capacità professionali e attitudinali per ricoprire un incarico dirigenziale.
Il contratto avrà una durata pari a tre anni rinnovabile per una durata complessiva non eccedente i cinque anni e comunque per un termine complessivo non superiore alla durata mandato elettivo del Sindaco.
E’ possibile consultare i documenti CLICCANDO qui.