Atti osceni in luogo pubblico, arrestato parcheggiatore abusivo
Dopo che la donna ha rifiutato di pagare l'offerta per il parcheggio l'uomo l'ha minacciata e si è abbassato i pantaloni
Ha chiesto denaro a una donna che con l’auto, all’interno della quale si trovava anche un neonato, voleva parcheggiare ma al suo rifiuto l’ha bloccata e minacciata che avrebbe danneggiato la vettura, infine si è abbassato i pantaloni masturbandosi. Arrestato per estorsione, violenza privata e atti osceni in luogo pubblico Alle Seye, di 28 anni, cittadino senegalese.
L’episodio è avvenuto ieri sera alle 21 in via Regina Elena a Cagliari. La donna, di 38 anni, stava cercando di parcheggiare la vettura quando si è avvicinato il senegalese chiedendole soldi. L’automobilista ha rifiutato e per tutta risposta l’immigrato si è piazzato davanti alla portiera impendendole di scendere, poi l’ha minacciata dicendo che avrebbe danneggiato l’auto.
Ma non solo. Si è anche abbassato i pantaloni davanti alla donna, mostrando le parti intime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Villanova che sono riusciti a individuare e ad arrestare l’uomo.