Ubriaco e ferito dà in escandescenza al pronto soccorso, arrestato

Un 40enne arrestato nella serata di ieri per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Un uomo di 40 anni, Marius Catalin Caramalau, rumeno residente ad Arzachena, è stato arrestato nella serata di ieri per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era giunto in autoambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Olbia per farsi curare una ferita a una gamba che si era procurato durante una lite con alcuni connazionali all’interno di un’abitazione di Arzachena.

In evidente stato di ebbrezza alcoolica, il 40enne ha dato in escandescenza danneggiando suppellettili e cercando di aggredire i carabinieri, giunti sul posto a seguito di richiesta dei sanitari preoccupati per quanto stava accadendo. Al termine delle medicazioni, lo stesso è stato pertanto accompagnato in caserma, dichiarato in stato di arresto e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della lite che ha originato l’intera vicenda anche un altro suo connazionale coetaneo ha dovuto fare ricorso alle cure mediche per una lieve ferita da arma da taglio al braccio sinistro.

Redazione, 26 Gennaio 2015