Aeroporto, chiuso per lavori una settimana

Dal 2 al 7 marzo cantiere aperto 24 ore su 24 per consentire la manutenzione nelle aree di decollo e atterraggio degli aerei

L’Aeroporto “Olbia Costa Smeralda“, dal 2 al 7 marzo, subirà una chiusura temporanea per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione della pista di decollo e atterraggio. I voli da e per Olbia verranno sospesi dalla mezzanotte del 2 marzo alla mezzanotte del 7 marzo e riprenderanno regolarmente dall’8 marzo.

I lavori sulla pista verranno effettuati senza sosta h24 al fine di contenere il periodo di inoperatività dello scalo all’interno dell’arco temporale indicato. L’Enac e la Geasar si scusano sin d’ora per i disagi derivanti ed invitano i passeggeri a contattare le compagnie aeree per tutte le informazioni relative alle necessità di viaggio. Eventuali aggiornamenti e ulteriori informazioni verranno tempestivamente forniti attraverso successivi comunicati e sul sito www.aeroportoolbia.it.

Meridiana, la compagnia con il più alto numero di voli in partenza o in arrivo all’aeroporto olbiese fa sapere che ai possessori di biglietti già emessi sui voli da e per Olbia, nel periodo compreso fra il 2 e il 7 marzo, verrà offerto il rimborso o, in alternativa, il cambio della data del volo acquistato entro un periodo massimo di tre mesi.

L.P., 31 Gennaio 2015