Spazio-T, domenica con la comicità di Nicola Virdis

Risate assicurate all'Aperi-T di domenica 8 febbraio con Nicola Virdis, giocoliere, attore, cabarettista che si racconterà in un progetto inedito

Domenica 8 febbraio il consueto aperitivo dello Spazio-T prevede un appuntamento imperdibile all’insegna della comicità, in compagnia di Nicola Virdis, artista, attore, giocoliere, cabarettista sassarese che condurrà il pubblico in un divertente viaggio nella sua vita. La giocoleria, i viaggi tra Svezia e Germania per perfezionare la tecnica, la scoperta della comicità e la vittoria sulla balbuzie. Dalle piazzette ai posti di blocco, passando per i palchi, e le collaborazioni, tra gli altri con Bruno Furnari, autore di Zelig. Un progetto inedito autobiografico nel quale Nicola Virdis si racconta con l’umiltà e l’umorismo che lo contraddistinguono.

A seguire ricco buffet questa domenica lo Spazio-T propone una sfiziosa alternativa. Grazie alla collaborazione con la pizzeria D&D dopo lo spettacolo l’assaggio gastronomico prevede della buonissima pizza.

L’ingresso è riservato ai soci Spazio-T/ARCI e prevede il pagamento di una quota di partecipazione pari a euro 5. Con l’occasione prosegue la campagna tesseramento a € 10, che comprende il primo Aperi-T.

Visto il numero limitati di posti, l’organizzazione invita il pubblico a presentarsi con largo anticipo.

Per info: 349.1389151 Spazio-T via La Marmora 84 – Alghero (SS).

Redazione, 5 Febbraio 2015