Comitato Guardia Grande: Tiziana Lai nuovo presidente
Il primo Consiglio Direttivo del neoeletto Comitato di Borgata di Guardia Grande-Corea si è riunito per eleggere le cariche dei componenti.
Il primo Consiglio Direttivo del neoeletto Comitato di Borgata di Guardia Grande-Corea si è riunito per eleggere le cariche dei componenti. All’unanimità è stato eletto il presidente Tiziana Lai, il vice Davide Maffei, il segretario Donatelle Manunta ed il tesoriere Antonello Fiori.
«Innanzitutto – ha dichiarato il nuovo presidente – ringrazio a nome del Comitato tutta la popolazione di Guardia Grande-Corea che, con il proprio voto, ha legittimato e dato fiducia a questo gruppo di volontari. Ringraziamo l’Associazione Socio-Culturale Sportiva Guardia Grande per la disponibilità della sala adibita a scrutinio e le numerose persone che si sono prodigate tutto il giorno affinché le elezioni si potessero svolgere regolarmente: Cicciu Dore, Nello Sechi, Dolores Salis, Tore Zinchiri, Gavino Pedoni e Giusy Dettori. Ringraziamo anche il Comitato dei Festeggiamenti per la pronta disponibilità a collaborare da subito dimostrata».
«Ci aspetta un compito difficile: siamo una zona costiera con enormi potenzialità sotto il profilo agricolo, naturalistico, sportivo e enogastronomico. Il rilancio è possibile solo attraverso la condivisione, la collaborazione tra le istituzioni, i comitati locali e la partecipazione dei residenti. Siamo tuttavia fiduciosi: il vento del rinnovamento sta soffiando da quasi due anni nell’agro e anche Guardia Grande–Corea hanno raccolto la sfida attraverso elezioni aperte e democratiche. Il nuovo Comitato – ha concluso Tiziana Lai – parte con grande entusiasmo e auspichiamo di ricevere il pieno supporto dall’amministrazione comunale, da Laore, dalla Regione e da tutti gli organi competenti laddove si rendesse necessario».
Nella foto: Tiziana Lai