Antenna in via Mazzini, il Pd organizza incontro

In una nota stampa, il Pd algherese annuncia un incontro pubblico aperto ad amministratori e residenti sul posizionamento dell'antenna di telefonia cellulare in via Mazzini.

In una nota stampa, il Pd algherese annuncia un incontro pubblico aperto ad amministratori e residenti sul posizionamento dell’antenna di telefonia cellulare in via Mazzini.

«Numerosi cittadini algheresi residenti in via Mazzini, appreso che l’amministrazione comunale ha intenzione di autorizzare nella stessa via il posizionamento di un’antenna per la telefonia cellulare, hanno sollecitato dirigenti e consiglieri comunali del Partito Democratico affinché tale evenienza venga scongiurata. Per  queste  ragioni  – si legge nella nota – per  manifestare tutte le preoccupazioni  ed  il  dissenso per  tale  scelta e per la necessità di  rivedere il regolamento  relativo  alle  radiofrequenze, Sabato 28 febbraio alle ore 10.30, presso  la  fondazione Renzo Laconi (sede del PD) in  via Mazzini 99, si terrà un incontro pubblico aperto ad amministratori e residenti».

Foto d’archivio.

Redazione, 27 Febbraio 2015