Auto finisce nella cucina, lei si salva per miracolo: poco prima stava facendo il tè
È successo nel distretto di Walsall, in Inghilterra. Una Ford Focus con a bordo un uomo e una donna dopo aver sbandato è finita nella cucina dei coniugi Stone
Un attimo primo stava preparando il tè nella sua cucina, il secondo dopo un’auto è letteralmente entrata in casa. È successo nel distretto di Walsall, in Inghilterra. Una Ford Focus con a bordo un uomo e una donna dopo aver sbandato è finita nella cucina dei coniugi Stone. La signora Carol, 65 anni, si trovava in salotto quando ha udito il frastuono dell’incidente provenire dalla cucina. Poco prima si trovava proprio lì, per preparare il suo tè. L’auto ha sfondato prima il muretto di mattoni che delimita la proprietà, poi è andata a sbattere contro il muro frontale dell’abitazione, dove si trovavano una porta e una finestra, completamente distrutte dall’impatto.
Dopo l’incidente, un vicino di casa si è precipitato per aiutare la 65enne mentre l’uomo e la donna che viaggiavano a bordo dell’auto sono stati soccorsi dai paramedici: hanno riportato ferite gravi al collo, alla schiena e in testa. Incredulo il signor Stone, che al momento dell’incidente non era in casa e che è riuscito a parlare con difficoltà con sua moglie, salva per miracolo ma ancora in stato di shock. I due coniugi hanno dovuto lasciare la loro abitazione per motivi di sicurezza: la casa non è infatti al sicuro per le lesioni riportate. C’è da dire che già in passato i coniugi Stone avevano vissuto un episodio simile: quando sono andati a vivere in quella casa avevano costruito il muretto di mattoni proprio perché un’altra auto era entrata nella loro proprietà.
Tratto da www.fanpage.it ©