Quartiere Pivarada, il Comitato invita i residenti a candidarsi al Consiglio Direttivo
L'invito è rivolto ai residenti ed esercenti della zona: la proposta della candidatura può effettuarsi per posta elettronica
Il Gruppo Costituente del Comitato del Quartiere Pivarada di Alghero invita i residenti e gli esercenti della zona a proporre la propria candidatura per le elezioni del Consiglio Direttivo o per il Collegio dei Probi Viri tramite posta elettronica ([email protected]) indicando i propri dati anagrafici: cognome, nome, data e luogo di nascita, dichiarazione di residenza o domicilio o titolarietà di attività nell’area del Quartiere. Le candidature dovranno pervenire improrogabilmente entro l’8 aprile 2015 . La consultazione elettorale è prevista per il giorno 18 del mese di Aprile 2015, in occasione della 1^ Assemblea Generale.
A norma di Statuto non possono essere candidati: i minori di 18 anni, le persone che ricoprono cariche elettive pubbliche, le persone con incarichi esecutivi e/o di rappresentanza in seno a partiti, movimenti politici e organizzazioni sindacali, coloro che sono privi dei diritti politici e/o interdetti dai pubblici uffici. Il Quartiere Pivarada è delimitato dalla seguente perimetrazione: Via XXIV Maggio – Via Vittorio Veneto – Via Vittorio Emanuele – Via Aldo Moro – Via Degli Orti – Via Azuni – Via Don Minzoni – Lungomare Barcellona.
«Lo scopo del Comitato – si legge in una nota – è quello di contribuire alla crescita civile, sociale e culturale del quartiere e della città promuovendo iniziative attinenti a studiare e analizzare le problematiche della zona della Pivarada ricercandone soluzioni, rappresentare le istanze dei cittadini nei confronti della Pubblica Amministrazione formulando eventuali proposte e fornendo la massima collaborazione».