Sassari, pregiudicato accoltellato: in manette padre e figlio
La vittima, ferita a spalle e fianco sinistro, è stata soccorsa dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto. L'uomo è stato accompagnato in ospedale e sottoposto ad intervento chirurgico.
Tragedia sfiorata a Sassari, in via Anglona, nei pressi dei giardini pubblici. Nel primo pomeriggio un 39enne pregiudicato del luogo, al termine di un acceso diverbio avuto con un uomo di 56 anni e suo figlio di 22, è stato raggiunto da tre fendenti sferrati con un coltello. La vittima, ferita a spalle e fianco sinistro, è stata soccorsa dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto. L’uomo è stato accompagnato in ospedale e sottoposto ad intervento chirurgico.
Le indagini svolte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia hanno portato in poco tempo all’identificazione dei due aggressori, che sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Bancali con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di coltello. Alla base della lite, secondo la ricostruzione effettuata dai militari, vi sarebbero forti dissapori che si protraevano da lungo tempo.