I Dealma al Republik di Cagliari per presentare il nuovo album Ritual
Sabato 2 maggio la formazione olbiese-algherese si esibirà in concerto per proporre al pubblico l’ultimo lavoro prodotto
Sabato 2 maggio nei locali del Republik di Cagliari la band dei Dealma presenterà il nuovo disco “Ritual”, recentemente pubblicato. Dopo diverse esibizioni in giro per l’Europa e le esperienze sullo stesso palco con alcuni tra i migliori artisti della scena Italiana (Linea77, Marta Sui Tubi, Luci Della Centrale Elettrica, Roy Paci e Aretuska, Motel Connection, Tre Allegri Ragazzi Morti e Omar Pedrini), la formazione olbiese-algherese continua a ricevere sempre più consensi tra gli appassionati del genere rock/crossover/funky e ora si prepara a far conoscere l’ultimo lavoro al pubblico locale.
“Ritual è un modo per entrare in contatto con la propria anima, capire la nostra parte misteriosa, la ricerca interna dei nostri sensi accarezzata dagli elementi vitali, l’introspezione che aiuta a far emergere le nostre forze antiche che combattono le nostre paure e i nostri dubbi, verso un meccanismo che parla di un ancestrale pensiero che si è perso nel tempo. L’ingresso per ottenere un equilibrio ragionato, perché noi siamo la chiave del miglioramento.” I Dealma commentano così il loro ultimo disco, un album da ascoltare dall’inizio alla fine.
Ritual sta ricevendo ottime recensioni da diverse webzine e testate giornalistiche musicali italiane, a testimonianza del valore del disco. La data del 2 maggio a Cagliari si inserisce all’interno della serie di live show della band, molto attiva a livello regionale per la promozione dell’ultimo lavoro. Si ricorda che lo spettacolo inizierà alle ore 22 al Republik, Portico Sant’Antonio n.3. L’ingresso è gratuito.