Negrita in concerto a Cagliari, al via le prevendite
Dopo aver annunciato per questa estate l'arrivo dei Subsonica ora nel capoluogo della Sardegna si appresta a sbarcare un'altra tra le più acclamate band nazionali: i Negrita.
L’estate musicale cagliaritana all’insegna del più titolato rock made in Italy. Dopo aver annunciato per questa estate l’arrivo dei Subsonica ora nel capoluogo della Sardegna si appresta a sbarcare un’altra tra le più acclamate band nazionali: i Negrita. Sulle ali dei numerosi sold out registrati nei palazzetti di molte città italiane, la band, formata negli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo, annuncia il prossimo tour estivo che partirà il 23 luglio da Villafranca (VR), per far tappa per un imperdibile e unico appuntamento in programma a Cagliari sabato 1 agosto alle ore 21,30 all’Arena Sant’Elia (zona lato mare).
Anche all’appuntamento unico e dal sapore eccezionale nell’isola, Paolo Bruni “Pau”, Enrico Salvi “Drigo” e Cesare Petricich “Mac”, oltre ai principali successi, eseguiranno i brani del nuovo album “9” (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene “Il Gioco”, una delle hit attualmente più gettonate in tutte le radio. Per questo speciale appuntamento dell’estate cagliaritana proposto da Sem Organizzazione ha preso il via da martedì 4 maggio la prevendita dei biglietti. I biglietti sono disponibili presso i circuiti nazionali e regionali: Liveticket www.liveticket.it; Ticketone www.ticketone.it; www.boxofficesardegna.it