Mostra fotografica su cultura, tradizioni e paesaggi della Sardegna
Per il quarto anno consecutivo il circolo fotografico “Le Conce” di Alghero organizza la consueta mostra fotografica, immancabile appuntamento del mese di agosto. Dopo le tre precedenti edizioni dedicate ad immagini su Alghero, quest’anno si è voluti andare oltre esplorando il resto della Sardegna rappresentata in 96 fotografie dei 24 soci del Circolo.
Sarà uno sguardo a 360 gradi sulla Sardegna rappresentata nelle sagre, nelle tradizioni, nei costumi, nei paesaggi, nella cultura, nella storia. Alghero non è stata però dimenticata e sarà possibile vedere una sezione naturalistica della flora e della fauna della città catalana.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 9 agosto nei locali dell’ex Circolo Marinai in piazza Civica, ad Alghero. L’auspicio è quello di confermare il successo delle tre precedenti edizioni, che hanno permesso di registrare in totale oltre 17.000 presenze. La mostra potrà essere visitata tutti i giorni da giovedì 9 a domenica 19 agosto, dalle 21.00 all’1.00, l’ingresso è libero.
Nella foto: il Manifesto della mostra