Laura, muore a 23 anni mentre serve ai tavoli in pizzeria a Reggio Emilia
La giovane è caduta improvvisamente a terra facendo intuire subito la gravità della situazione ai presenti che hanno immediatamente allertato il 118.
Stava servendo ai tavoli di una pizzeria in provincia di Reggio Emilia come faceva da un po’ di tempo per pagarsi gli studi universitari, quando improvvisamente è crollata a terra esanime. Così è morta la 23enne Laura Barilli, studentessa universitaria di Vezzano. La giovane è caduta improvvisamente a terra facendo intuire subito la gravità della situazione ai presenti che hanno immediatamente allertato il 118 spiegando la situazione. Purtroppo però neanche l’arrivo tempestivo dei soccorsi, giunti con un’ambulanza e un’auto medica, è riuscito a salvare la giovane donna.
Nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario infatti per lei non c’è stato nulla da fare. La notizia della morte della 23enne ha gettato nello sconforto l’intera cittadina di Vezzano dove la ragazza era conosciuta da molti. Sul corpo della giovane oggi sarano effettuati alcuni esami di rito al termine dei quali verrà dato il via libera per il funerale.
Tratto da www.fanpage.it ©