Arrestato giovane che tentava di arrivare a Berlusconi durante un comizio
A brevissima distanza dal palco sono intervenute le forze di Polizia che hanno fermato un individuo sospetto che indossava pantaloni di tipo militare e una felpa nera
L’appuntamento per il comizio elettorale tenutosi a Saronno in provincia di Varese è avvenuto con un fuori programma di rilievo. Il cordone dei guardiaspalle addetto alla vigilanza a tutela del presidente Berlusconi è intervenuto per fermare un giovane che con determinazione tentava di dirigersi verso il palco mentre il leader di Forza Italia parlava ai simpatizzanti. A brevissima distanza dal palco sono intervenute le forze di Polizia che hanno fermato il soggetto che ha comunque opposto resistenza prima di scendere a miti consigli.
L’uomo, che indossava pantaloni di tipo militare e una felpa nera, ha comunque opposto resistenza prima di addivenire a miti consigli. Al momento sono in corso gli accertamenti sulla identità dell’arrestato e sulle motivazioni che lo hanno spinto a tentare un gesto di pura follia. Il commento della compagna del Cavaliere, Francesca Pascale, presente al momento dell’arresto, non ha scartato la probabilità che l’uomo volesse aggredire qualcuno dei sostenitori.