Brucia il magazzino dello zio dopo una lite: arrestato
Il fatto è avvenuto nelle campagne di Orosei. Un 34enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette con l'accusa di incendio doloso
Brutto episodio ad Orosei, in località Sa Minda. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Siniscola, C.F., 34enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, dopo l’ennesimo litigio con lo zio si sarebbe recato nell’azienda agricola dell’uomo e avrebbe dato fuoco al magazzino degli attrezzi agricoli. Il rogo ha completamente distrutto la struttura, riducendo il materiale situato all’interno ad un mucchio di cenere. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno impiegato alcune ore per domare le fiamme.
C.F., rintracciato dopo qualche ora ad Orosei, è stato arrestato con l’accusa di incendio doloso. I militari stanno verificando se sia coinvolto anche nell’incendio appiccato il 22 maggio nella stessa azienda agricola dello zio, dove era stato bruciato un capannone con 500 balle di fieno. Oggi a Nuoro si è tenuta l’udienza di convalida, al termine della quale il giudice ha disposto per l’arrestato l’obbligo di dimora durante la notte.