Sardegna Pride, da Sassari parte il Pridebus

In occasione del Sardegna Pride, la manifestazione dell’orgoglio di Lesbiche, Gay e Transgender e per i diritti e le libertà di tutte e tutti che sabato 27 Giugno attraverserà le strade di Cagliari, il Movimento Omosessuale Sardo organizza il PrideBus.

In occasione del Sardegna Pride, la manifestazione dell’orgoglio di Lesbiche, Gay e Transgender e per i diritti e le libertà di tutte e tutti che sabato 27 Giugno attraverserà le strade di Cagliari, il Movimento Omosessuale Sardo organizza il PrideBus. Il servizio è a disposizione di tutti coloro che non dispongono di un proprio mezzo, o preferiscono lasciarlo a casa per divertirsi in libertà senza rischio incidenti.

Il ProdeBus partirà da Sassari alle ore 15:00. L’appuntamento è fissato alle 14:45 presso il distributore ENI di via Budapest. Il mezzo farà sosta ad Abbasanta e Tramatza ed arriverà a Cagliari, in piazza Yenne, prima dell’inizio della parata. Il ritorno è previsto per le ore 4:30. L’arrivo a Sassari alle ore 8:00 ca., alla fine della festa che avrà luogo all’Alma Beach Studio, dopo il concerto con Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Gepi Cucciari e tanti altri.

Il costo della trasferta è di € 20,00, con la prevendita del party ufficiale € 32,00. Per info e prevendite è posssibile contattare Simone 3485873353, Massimo 3408885907, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

24 Giugno 2015