Ruba utensili da Bricoman: arrestato

L'uomo, fermato dal personale addetto alla vigilanza subito dopo aver oltrepassato le casse dell'esercizio commerciale di Sassari, è stato trovato in possesso di alcuni oggetti

Nel corso della mattina di giovedì gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto per rapina impropria, C.R., 65 anni. L’uomo, fermato dal personale addetto alla vigilanza subito dopo aver oltrepassato le casse dell’esercizio commerciale Bricoman, a Sassari, era stato trovato in possesso di alcuni utensili. Gli oggetti, presi dagli scaffali del negozio, erano stati privati delle fascette di blocco e nascosti nelle tasche dei pantaloni.

Durante il controllo e la contestazione del mancato pagamento, l’uomo ha perso le staffe e ha cominciato a spintonare e minacciare uno degli addetti alla sicurezza. Provvidenziale l’arrivo degli agenti che hanno accompagnato il ladro in Questura dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto.

10 Luglio 2015