Il gruppo Marinedì ospite a Linea Blu su Rai 1
Sabato 11 luglio dalle ore 14.30 su Rai 1 il Marina di Procida della società di servizi portuali Marinedì sarà ospite della giornalista e scrittrice, nonché presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi nella sua famosa trasmissione Linea Blu.
Sabato 11 luglio dalle ore 14.30 su Rai 1 il Marina di Procida della società di servizi portuali Marinedì sarà ospite della giornalista e scrittrice, nonché presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi nella sua famosa trasmissione Linea Blu. Programma che ormai è diventato, grazie soprattutto alla professionalità della sua conduttrice e del suo staff, la massima rappresentazione della divulgazione culturale maritima televisiva italiana, con il suo impegno di diffusione e sensibilizzazione della cultura e dell’ambiente del Mare.
«Come Marina di Alghero – commenta Roberto Sechi – vogliamo, ancora una volta, sottolineare l’attenzione che hanno i porti da noi gestiti verso l’ambiente e il rispetto dei territori di riferimento, attitudine che si scontra con quella che è oggi, ad esempio, la condizione in cui si trova il porto di Alghero dove regnano degrado, sporcizia e caos. Per questo – conclude Sechi – è sempre più imprenscibile e non procrastinabile che la Regione dia avvio all’iter per la realizzazione del nuovo porto di Alghero con una gestione avveduta, moderna e che crei sviluppo e lavoro».