I pericoli sulla Sassari Olbia si estendono anche alle aree di sosta
Un 47enne di Tempio che si trovava alla guida di una Fiat Doblò, è finito contro un autoarticolato fermo in un'area di sosta.
Un 47enne di Tempio, Alberto Antonio Addis, si trovava alla guida di una Fiat Doblò quando è finito contro un autoarticolato in un’area di sosta. Un impatto devastante che ha letteralmente distrutto l’auto. Il Tir si trovava in una apposita area di sosta della strada tra Oschiri e Berchidda con l’autista all’interno della cabina di guida intento a rifocillarsi.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre in breve tempo dall’utilitaria il 47enne di Tempio le cui condizioni sono apparse alquanto gravi, finendo varie volte in arresto cardiaco. I medici del 118 sono riusciti a stabilizzarlo e poterlo avviare in elicottero all’ospedale di Sassari.
Le cause e la dinamica dell’incidente devono essere vagliate dopo i rilievi sull’area di sosta eseguiti dalle pattuglie della Polstrada. Incomprensibile l’urto devastante con l’autoarticolato fermo nell’area riservata appositamente alla sosta: probabilmente dovuto ad un improvviso malore dell’autista della Fiat Doblò.