Pier Bruno Cosso ad Alghero con il suo “Dannato cuore”

Venerdì 17 luglio, alle 21.30, presso la libreria Cyrano di Alghero, Pier Bruno Cosso presenterà il suo nuovo romanzo.

Venerdì 17 luglio, alle 21.30, presso la libreria Cyrano di Alghero, Pier Bruno Cosso presenterà il suo nuovo romanzo “Dannato cuore” (edito da Parallelo45 Edizioni). La serata sarà presentata da Andrea Deiana e Antonio Jodo interpreterà alcuni passaggi del romanzo.

Dopo il successo de “Il giorno della tartaruga”, Pier Bruno Cosso torna con una nuova e coinvolgente storia, ancora una volta ambientata nella sua Sardegna.

La protagonista di “Dannato cuore” è Chiara, giovane cagliaritana che ha rinunciato alla vita e all’amore dopo il lutto gravissimo della perdita di una sorella. Ma proprio in una piovosa mattina di visita alla tomba della sorella, la sua vita cambierà di colpo. Un misterioso biglietto di ringraziamento, ritrovato sulla lapide, la proietterà in un viaggio alla ricerca della verità e alla riscoperta della felicità e, forse, dell’amore.

Un romanzo che si sviluppa in una sola settimana, una protagonista fragile e senza più sogni, una Fiat Barchetta rossa come mezzo di trasporto di un’avventura che si snoda lungo tutta la Sardegna.

Pier Bruno Cosso è un informatore scientifico sassarese con la passione per la scrittura, ha scritto due romanzi “Il giorno della tartaruga” e “Dannato cuore”, dopo una serie di poesie e racconti pubblicati su diverse antologie locali.

Redazione, 15 Luglio 2015