Inciampa nella tenda e gli si conficca un picchetto di 60 cm nell’occhio

Stava tentando di montare un tendone, ma è inciampato ed uno dei picchetti per il terreno gli si è conficcato nell’occhio.

Davvero uno brutto incidente quello in cui è incappato James Pattinson. L’uomo stava tentando di montare un tendone, ma è inciampato ed uno dei picchetti per il terreno gli si è conficcato nell’occhio. Quando è successo, i suoi amici terrorizzati non sono riusciti a far altro che guardarlo, increduli, mentre il 28enne inglese barcollava intorno al campo, cercando di togliersi  il piolo dall’occhio, prima che fosse soccorso e trasportato in macchina in ospedale. “In un primo momento ho pensato che avevo qualcosa in un occhio, poi mi sono alzato e ho capito che era un picchetto” ha detto James al Daily Mail. ”Ho cercato di tirarlo fuori, ma ho capito subito che era entrato dentro troppo in profondità. Lo sentivo toccare le ossa del mio naso” ricorda l’uomo.

Il 28enne è stato portato al vicino Hexham General Hospital, ma qui gli è stato detto che per la gravità del suo caso avrebbe dovuto essere trasferito al Newcastle Royal Victoria Infirmary. Qui, i medici hanno appurato che James non poteva neanche essere sottoposto al controllo dello scanner, vista la lunghezza del picchetto. Si è così reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno tagliato il paletto mentre era ancora bloccato nella sua testa. Gli esami hanno sorprendentemente appurato che l’oggetto non aveva toccato zone vitali e non avrebbe lasciato il paziente con danni di lunga durata. James è stato operato ed ora è già a casa a recuperare: “Ringrazio tutti, hanno fatto davvero un lavoro brillante” dice.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 29 Luglio 2015