Appuntamento blues al Parco Tarragona di Alghero
Lady Mark e Maurizio Vanni, stravagante e funambolica coppia artistica, viaggeranno tra sonorità essenziali che riecheggiano sentori blues, jazz, bossanova, folk e canzone d'autore.
Appuntamento Blues con Lady Mark e Maurizio Vanni, stravagante e funambolica coppia artistica per una spumeggiante serata, da sorseggiare insieme, viaggiando tra sonorità essenziali che riecheggiano sentori Blues, Jazz, Bossanova, Folk e Canzone d’Autore, attraverso le suggestioni della voce, dell’armonica e della chitarra rigorosamente in acoustic set.
Lady Mark, al secolo Marcella Ghiani, forse unica armonicista donna nel panorama italiano, già allieva di Terry Fessia, Francesca Olivieri, Elisabetta Prodon e Jan Shaw, vanta illustri collaborazioni e partecipazioni a rassegne Blues e Jazz, oltre a grandi eventi tra i quali la “Fiera Internazionale del Libro di Torino”. Da oltre dieci anni collabora con Maurizio Vanni, ecclettico chitarrista di grande esperienza maturata sia in Italia che all’estero (U.S.A., Francia, Germania, Belgio e Svizzera), con il quale condivide un percorso artistico sempre in evoluzione.
Ad ospitare l’evento, dalle ore 21.00, sarà il Llua Winegreen Bar, situato nella suggestiva cornice del Parco Tarragona (Giardini della Mercede) di Alghero.