Sigilli a Maracaibo e Kelu, giro di vite sulla movida algherese (VIDEO)
Così recita il cartello: «Locale chiuso per giorni 15, dal 13 agosto 2015, per ordine del Questore della Provincia di Sassari, ai sensi dell'art. 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza».
Intervento della Questura di Sassari a seguito dell’episodio di violenza verificatisi negli scorsi giorni al Lido di Alghero (LEGGI), vero e proprio fulcro della movida estiva della Riviera del Corallo. Oggi (giovedì) i sigilli sono stati posti a due locali: Maracaibo e Kelu.
Così recita il cartello: «Locale chiuso per giorni 15, dal 13 agosto 2015, per ordine del Questore della Provincia di Sassari, ai sensi dell’art. 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza».
«Il questore – così recita l’articolo in questione – può sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini»